Lo studio

OPENSTUDIO s.r.l.s. è una società di progettazione con sede a Roma fondata nel 2018 da Laura de Iudicibus e Beatrice Chiappini come evoluzione dello Studio Associato Open fondato già nel 2011 insieme ad Alessandra Gobbo.

OPENSTUDIO s.r.l.s. opera nel settore dell’architettura degli interni, prevalentemente nei settori residenziale e commerciale, coprendo tutte le fasi del processo realizzativo: due diligence immobiliare, progettazione, ottenimento delle pratiche autorizzative, direzione lavori e gestione della contabilità di cantiere. L’obiettivo è assistere il cliente in ogni scelta, fornendo un pacchetto “chiavi in mano”, che lo tuteli nei rapporti con tutti gli altri soggetti coinvolti nelle operazioni di acquisto e valorizzazione del suo immobile.

LAURA DE IUDICIBUS

Si laurea in Architettura degli Interni presso l’Università Vallegiulia di Roma nel 2005 ed è iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma dal 2007.

Prima di fondare OPENSTUDIO ha collaborato con lo studio dell’arch. Firouz Galdo, occupandosi di progettazione e direzione del cantiere e partecipando a numerosi concorsi nazionali e internazionali; con l’arch. Marta Laudani, curando diversi progetti per i maggiori marchi italiani di design; con Marta Fegiz, operando nel campo dell’architettura del paesaggio.

Ha pubblicato articoli e progetti sulle maggiori riviste del settore.

BEATRICE CHIAPPINI

Nel 1987 inizia la sua formazione professionale presso la società di costruzioni e arredamenti Italian Industrial Trust di Roma, controllata della Sarteur International.

Dal 1992 collabora con diversi studi di architettura di Roma fino al 1996, quando inizia la sua collaborazione con lo studio dell’arch.

Firouz Galdo, dove matura la sua esperienza nella gestione del cantiere e cost management.